Cinemaz logo
  • News

Le impronte di Stan Lee sulla Walk of Fame

Stan Lee lascia le impronte sulla Walk of Fame

Anche le impronte di Stan Lee ora sono sul leggendario viale di Hollywood.

Una cerimonia che ha finalmente reso gli onori dovuti al Papà dei Supereroi Marvel ...

Guarda il video delle impronte di Stan Lee sulla Walk of Fame

La cerimonia che si è svolta come di consueto sulla Walk of Fame, davanti al leggendario Kodak Theatre di Hollywood, è stata ripresa dalla ABC News.

A fare gli onori di casa diversi personaggi di spicco legati all'universo Marvel. Il primo a prendere la parola è stato Kevin Smith, attore, produttore e fumettista americano che ha reso omaggio al genio di Stan Lee in modo piuttosto efficace:

"Signore e Signori vi do' il benvenuto a un raro evento che ci da' la possibilità di assistere al compimento della giustizia, al di fuori del mondo dei comics. Conosco di persona da più di vent'anni l'uomo che andremo a onorare oggi. Ma in realtà lo conosco fin da bambino. Non è una persona di famiglia, anche se potrebbe tranquillamente esserlo. Non mi ha insegnato a leggere, ma mi ha insegnato il piacere di leggere. Non mi ha insegnato a sognare ma mi ha dato tutti gli elementi per imparare a farlo. Mi ha insegnato a essere fiero di quello che faccio e a combattere per poterlo fare. Non basta essere soltanto un creativo nella vita, bisogna anche saper difendere e diffondere la propria arte".

Le impronte di Stan Lee sulla Walk of Fame

E il ringraziamento di Stan Lee è stato altrettanto brillante: "Vi ringrazio dal profondo del mio cuore! ... Ora che ci penso, mi sono sempre domandato perchè utilizziamo questa espressione? Perchè una parte del cuore dovrebbe essere più importante del resto? Infatti, mi correggo: io voglio ringraziarvi con tutto il mio cuore!"

E noi ringraziamo te, grandissimo Stan Lee per la magia che hai creato in questi decenni e che continui regalarci ancora oggi!

Se volete seguire la cerimonia integrale delle impronte di Stan Lee con tutti i discorsi,  trovate il video qui sotto:

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Stan Lee, Walk of Fame, Impronte di Stan Lee, Kodak Theatre

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus