Cinemaz logo
  • News

Avengers: HrJoe li ritrae nei momenti più imbarazzanti

Avengers: un artista li ritrae nei momenti più imbarazzanti

C'è un fotografo che si diverte a giocare con i supereroi della Marvel e non solo!

HrJoe crea action figure dei supereroi Marvel o di altri universi altrettanto leggendari, ritratti in pose nelle quali non siamo abituati a vederli ...

HrJoe è un artista, o un "nerd" come ama definirsi lui stesso sulla sua Pagina Facebook, che si diletta a utilizzare la computer grafica per prendere in giro i supereroi, "sorprendendoli" in momenti di intimità quotidiana che i blockbuster Marvel e dintorni non hanno mai osato mostrare.

Le sue opere vanno dagli Avengers schierati in fila per fare la pipì, a Thor, Nick Fury & C. che giocano a campana, fino al povero Hulk costretto a rammendarsi i pantaloni, dopo una delle sue esuberanti trasformazioni.

Avengers: HrJoe - Hulk che gioca a campana

Avengers - HrJoe - Hulk si rammenda i pantaloni

Queste sono solo un paio di foto scelte da noi, ma se volete vedere la gallery completa (e noi lo consigliamo vivamente ;-)) delle opere di HrJoe dal sito UFunk, potete fare click qui!

Intanto vi siete segnati sul calendario le prossime uscite Marvel?
Thor: Ragnarok il 25 ottobre 2017, Black Panther il 15 febbraio 2018 e Avengers: Infinity War il 25 aprile 2018.

E per prepararvi al meglio all'appuntamento con i supereroi Marvel, dopo le opere di HrJoe, ecco il trailer di Thor: Ragnarok

 

Pubblicato in News

Tags: Avengers, Supereroi, Avengers: Infinity War, Black Panther, Thor: Ragnarok, HrJoe

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus