Cinemaz logo
  • News

Mazinga Z: ecco il teaser poster

Mazinga Z: ecco il teaser poster

Arriva in Italia il mitico robot umano.

Ecco il teaser poster di Mazinga Z, il film prodotto per i 45 anni della serie animata creata da Go Nagai e entrata di diritto nella storia leggendaria degli anime giapponesi.

Il prossimo ottobre Lucky Red distribuirà nelle sale italiane l’attesissimo film d’animazione Mazinga Z.

Gli spettatori italiani avranno così l’occasione di vivere nuove emozioni con un eroe senza tempo, da far scoprire e conoscere anche ai bambini di oggi.

Era il 1972 quando dalla fantasia del geniale Go Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio, amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all'immortalità.

Vai alla scheda di Mazinga Z

Grazie al suo fascino futurista e ai valori di pace e giustizia per cui lotta, Mazinga Z vive ancora oggi nella memoria di chi è cresciuto con i suoi manga e la sua serie tv.

Ad ottobre sarà quindi possibile ammirare una nuova avvincente avventura con lo storico protagonista Kōji Kabuto, sullo sfondo un pianeta terra minacciato.

Ecco il teaser poster e il primo trailer di Mazinga Z

Mazinga Z


 

Pubblicato in News

Tags: Mazinga Z, Go Nagai

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.