Cinemaz logo
  • News

Sylvester Stallone scriverà Creed 2

Sylvester Stallone scriverà Creed 2

La produzione di Creed 2 potrebbe iniziare l'anno prossimo.

Sylvester Stallone intanto ha annunciato di aver iniziato a lavorare sullo script ...

Il grande Sly sta facendo parlare parecchio di se' in questi giorni sul web.

Dopo aver categoricamente smentito le voci su un suo possibile cameo nel reboot di Rambo targato Bollywood annunciato per il 2018, si è affrettato a comunicare il suo totale impegno nella stesura dello script di Creed 2. Il primo film invece era stato scritto a quattro mani dal regista Ryan Coogler con Aaron Covington, su personaggi ideati da Sylvester Stallone.

Sylvester Stallone al lavoro sullo script di Creed 2

Sylvester Stallone scriverà Creed 2

Michael B. Jordan tornerà nel ruolo del giovane Adonis. Il punto nodale della trama sarà l'incontro sul ring con il figlio di Ivan Drago, il temibile pugile russo interpretato da Dolph Lundgren, che in Rocky IV durante una sfida, uccideva senza mostrare alcuna pietà Apollo Creed, il papà di Adonis.

Non si conoscono al momento molti altri dettagli su Creed 2, se non che la produzione dovrebbe iniziare nel 2018.

In attesa di novità su Creed 2 visita la scheda del primo film per rivedere la gallery e i trailer

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Ryan Coogler, Creed - Nato per Combattere, Rambo, Creed 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.