Cinemaz logo
  • News

Blade Runner 2049 - Ecco il secondo trailer internazionale!

Blade Runner 2049 - Il secondo trailer internazionale!

Nuovo spettacolare trailer internazionale per Blade Runner 2049

Il sequel del capolavoro diretto da Ridley Scott nel 1982, arriverà nei nostri cinema il 5 ottobre ....

Ecco il secondo trailer di Blade Runner 2049

Blade Runner 2049 si svolge trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex caccitore di replicanti della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Blade Runner 2049 - Ryan Gosling

Denis Villeneuve dirige un cast grandioso formato da Jared Leto, Ryan Gosling, Robin Wright, Harrison Ford,  Ana de Armas, Mackenzie Davis, Dave Bautista.

Non c'è che dire Denis Villeneuve è un uomo coraggioso, non sono molti i registi che si sarebbero assunti la responsabilità di riportare al cinema un cult intoccabile di questa portata. Il nuovo trailer di Blade Runner 2049 però promette molto bene, non trovate?

Visita la scheda di Blade Runner 2049

 

Pubblicato in News

Tags: Harrison Ford, Ridley Scott, Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright, Denis Villeneuve, Blade Runner 2049

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.