Cinemaz logo
  • News

Saw 8: nuova foto e qualche curiosità...

Saw 8: nuova foto e qualche curiosità...

Si avvicina il ritorno dell'enigmista.

L'ottavo capitolo della saga horror arrivata in Italia con il primo Saw del 2004, sarà nelle sale USA il 27 ottobre con il titolo Jigsaw e iniziano ad arrivare immagini e informazioni...

Ormai ci siamo: dopo circa sette anni di assenza dagli schermi di tutto il mondo, una delle serie horror più famose del cinema è pronta a terrorizzare di nuovo il pubblico con le sue famigerate trappole mortali.

Una di queste è stata svelata da una foto appena pubblicata in occasione di un'intervista rilasciata dai registi Peter e Michael Spierig al sito di Entertainment Weekly.

Non sono state date conferme o smentite sulla presenza di Tobin Bell, ma Peter Spierig ha voluto comunque sottolineare come "Il DNA di Tobin Bell è presente lungo tutto il film".

Gli fa eco il fratello Michael che si sofferma però sul tono generale del nuovo capitolo che sarà piuttosto forte...: "Abbiamo delle trappole piuttosto spietate nel film, non ci tiriamo certo indietro sulla parte splatter. (...) E, soprattutto, ci sarà una grande dose di thriller e colpi di scena molto interessanti. E' il Saw del 2017."

Jigsaw è diretto dai fratelli Spierig su uno script di Pete Goldfinger e Josh Stolberg coadiuvati dai creatori originari del franchise James Wan e Leigh Whannell.

Insomma non ci resta che attendere il primo trailer e l'arrivo del film nelle sale...

Jigsaw - Un'immagine dal film

Jigsaw

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: James Wan, Saw, Saw 8, Peter Spierig, Michael Spierig, Saw VIII, Jigsaw

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.