• News

See You Again di Fast & Furious 7 è il video più visto di sempre

See You Again di Fast & Furious 7 è il video più visto di sempre

La canzone tributo a Paul Walker è al primo posto della classifica di YouTube

See You Again, il brano composto da Wiz Khalifa e Charlie Puth per Fast & Furious 7 ha scalzato dal podio lo storico numero uno ...

Ecco il video di See You Again title track di Fast & Furious 7

Con 2,9 miliardi di visualizzazioni raggiunte, See You Again è riuscito a accaparrarsi la prima posizione della classifica dei video più visti su YouTube, ponendo fine all'inspiegabile dominio del tormentone Gangnam Style di PSY, uscito nel 2012 e diventato immediatamente virale, che però ha all'attivo solo "solo" 2,8 miliardi di views.

E questo è il video di Gangnam Style di PSY

See You Again è stata commissionata a Wiz Khalifa e Charlie Puth per rendere omaggio alla memoria di Paul Walker in Fast & Furious 7. Il pezzo che non rientra nei canoni musicali tipici del rapper americano, è diventato in realtà il suo maggiore successo.

See You Again di Fast & Furious 7 è il video più visto di sempre

Seguono nella classifica dei video più visti Sorry di Justin Bieber al terzo posto con 2,6 miliardi di views e Uptown Funk di Mark Ronson ft. Bruno Mars con 2,5.

Per vedere la classifica completa su Wikipedia, fai click qui

Visita la scheda di Fast & Furious 7

 

Pubblicato in News

Tags: Paul Walker, See You Again, Fast & Furious 7, Wiz Khalifa, Charlie Puth

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter