Cinemaz logo
  • News

Quentin Tarantino al lavoro per il nuovo film su Charles Manson

Quentin Tarantino al lavoro per il nuovo film su Charles Manson

La macchina produttiva di Quentin Tarantino procede a gonfie vele

Il regista è infatti all'opera per la stesura di uno script sui delitti commessi da Charles Manson negli anni '70, per un film con un cast all star ...

Charles Manson era un individuo cresciuto ai margini della società, musicista fallito e delinquente incallito, che dopo aver passato gran parte dei suoi anni entrando e uscendo da vari penitenziari, fonda una setta composta principalmente da donne sue adepte e schiave, con le quali mette in atto la sua vendetta contro il mondo dello spettacolo che lo aveva rifiutato. 

La Manson Family, come si facevano chiamare, nell'agosto del 1969 finì sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo per la strage compiuta in una villa di Los Angeles, abitata in quel periodo dal regista Roman Polanski, il quale si salvò miracolosamente perchè in quei giorni era in viaggio in Europa. Invece sua moglie Sharon Tate, all'epoca incinta di otto mesi, fu massacrata senza pietà insieme a diversi ospiti che facevano tutti parte del jet set di Los Angeles.

Charles Manson e i suoi adepti furono condannati al carcere a vita per la strage e per altri omicidi commessi in precedenza in quella estate maledetta.

Sarebbe la prima volta che Quentin Tarantino si dedica al racconto di fatti realmente accaduti.

Secondo l'Hollywood Reporter, Quentin Tarantino che pare sia ormai alle fasi finali dello script, è già entrato in contatto con nomi di altissimo livello per formare il cast di questo film: si parla di Brad Pitt, Jennifer Lawrence e forse anche di Margot Robbie.

Quentin Tarantino al lavoro per il nuovo film su Charles Manson

Ma la Lawrence non è candidata al ruolo di Sharon Tate, nel progetto di Quentin Tarantino su Charles Manson

Le riprese del film su Charles Manson dovrebbero iniziare nell'estate del 2018.

 

Pubblicato in News

Tags: Quentin Tarantino, Jennifer Lawrence, Margot Robbie, Charle Manson, Bard Pitt

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus