Cinemaz logo
  • News

Bond 25 sarà diretto da Christopher Nolan?

Christopher Nolan potrebbe dirigere Bond 25?

Bond 25 è sicuramente uno dei progetti più sofferti della saga

Dopo la recente conferma di Daniel Craig come protagonista, resta ora da scoprire chi sarà a dirigere: forse Christopher Nolan?

Barbara Broccoli, la leggendaria producer della serie cinematografica dedicata a 007, pare sia riuscita a convincere il ruvido Daniel Craig a tornare per un'ultima (?) volta in Bond 25, nel ruolo che lo ha reso una star planetaria. E visto che l'attore aveva dichiarato di non avere più intenzione di essere James Bond a meno che non gli venisse offerto un compenso stratosferico, il compenso deve essere arrivato ;-) Fonti ufficiose parlano di un cachet da 150 milioni di dollari per l'attore.

Leggi anche la nostra news 007 - Una super offerta per Daniel Craig dello scorso settembre

A questo punto si aprono le scommesse per il regista. Sam Mendes infatti dopo aver diretto gli ultimi due episodi, Spectre e Skyfall, ha passato il testimone che però non è stato raccolto ancora da nessuno. Christopher Nolan recentemente, durante il tour promozionale per Dunkirk, il suo ultimo lavoro in uscita il 31 agosto, ha dichiarato la propria disponibilità a dirigere un Bond, visto che adora il personaggio ... ma a una condizione. La produzione deve essere disponibile a portare dei cambiamenti per reinventare un po' la figura del leggendario agente segreto al servizio di Sua Maestà: solo in questo caso potrebbe essere pronto a concedere il suo tocco.

Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono infatti i "custodi" della saga e il fatto che negli anni abbiano parlato a più riprese con Christopehr Nolan lascia parecchie speranze per Bond 25. Inoltre, dopo Dunkirk il regista non ha altri progetti imminenti.

Non resta che attendere, senza saltare a conclusioni affrettate, ma nel frattempo voi cosa ne pensate di un Bond 25 in stile Cavaliere Oscuro?

Ecco intanto un'immagine tratta da Dunkirk, il nuovo film di Chrisopher Nolan, in attesa di scoprire se sarà lui a dirigere Bond 25

Sarà Christopher Nolan il regista di Dunkirk a dirigere Bond 25?

In attesa di aggiornamenti su Bond 25, visita la scheda di Dunkirk di Christopher Nolan in uscita in Italia il 31 agosto.

 

Pubblicato in News

Tags: Daniel Craig, Christopher Nolan, Dunkirk, Barbara Broccoli, Bond 25

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus