Cinemaz logo
  • News

Christopher Nolan su Dunkirk: "Harry Styles chi?"

Christopher Nolan su Dunkirk: "Harry Styles chi?"

Il regista non conosceva la pop-Star.

Christopher Nolan ha confessato che al momento del casting non era consapevole di quanto famoso fosse Harry Styles, ex membro della boy band degli One Direction, selezionato poi per un importante ruolo in Dunkirk.

Durante una recente intervista di promozione del film che arriverà in Italia a fine agosto, Nolan ha ribadito quanto aveva già sottolineato in relazione alla scelta di Styles: "Non credo di essere stato cosciente di quanto fosse famoso Harry. Voglio dire che mia figlia mi aveva parlato di lui. I miei ragazzi parlavano di lui, ma non ne ero consapevole. Dunque la verità è che ho scelto Harry perché ha reso la parte magnificamente e ha guadagnato il suo posto a tavola."

Come avevamo riportato tempo fa - LEGGI LA NEWS - il regista aveva bisogno di attori non famosi per il ruolo dei giovani soldati della spiaggia e dopo lunghissime selezioni, Harry Styles ha avuto il ruolo.

E' chiaro che il giovane 23enne, ex membro degli One Direction, non è proprio un volto sconosciuto ma per il cinema Harry Styles è in effetti un debuttante assoluto.

Vai alla scheda di Dunkirk

C'è comunque molta curiosità per vedere all'opera Styles accanto a Mark Rylance, Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh e agli altri attori dell'atteso nuovo lavoro di Christopher Nolan.

Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo nel luglio 2017 e nei cinema italiani il 31 agosto 2017.

Ecco il trailer di Dunkirk di Christopher Nolan


Harry Styles in Dunkirk

Harry Styles nel cast di Dunkirk

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Hardy, Christopher Nolan, Kenneth Branagh, Dunkirk, Mark Rylance, Harry Styles

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.