Cinemaz logo
  • News

Tom Cruise lanciato su un aereo in volo senza pilota in Barry Seal

Tom Cruise lanciato su un aereo in volo senza pilota in Barry Seal

Tom Cruise non smette di sorprendere, per lui anche Barry Seal - Una Storia Americana diventa una Mission Impossible.

Il regista Doug Liman ha raccontato che durante le riprese non poteva credere ai propri occhi per quello che l'attore è riuscito a fare sul set ...

Il mese scorso vi abbiamo presentato il primo trailer italiano di Barry Seal - Una Storia Americana nel quale Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman, dopo Edge of Tomorrov - Senza Domani.

Guarda il trailer di Barry Seal - Una Storia Americana

Nel trailer ci sono diverse scene con Tom Cruise alla guida di un aereo. Bene, ecco cosa ha raccontato un Doug Liman ancora sotto shock:

"Volare ad altissima velocità, a bassa quota su quegli aerei così piccoli è già pericoloso di per se'. Ma poi per i complicati sviluppi della vicenda, Tom si trova a doversi disfare in volo del carico di cocaina, perchè è sotto attacco. Quindi che fa? Si alza, va nella stiva per buttare le balle di coca fuori dall'aereo e poi torna alla guida. Io gli volavo accanto su un elicottero durante le riprese e la cosa che mi ha sconvolto è che mi sono accorto all'improvviso che non c'era nessuno alla guida mentre lui faceva questa operazione. Tom era nel retro dell'aereo ed era solo su quel maledetto velivolo! Era già troppo pericoloso prima che si alzasse, visto come stava pilotando, ma poi quando è andato a buttare il carico di droga, mi sono detto: Non ci posso credere! Ma sta succedendo davvero?!!"

Barry Seal - Una Storia Americana è il racconto della storia vera di un pilota piuttosto smaliziato che si ritrova inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni segrete della storia degli Stati Uniti. Riuscirà a trasformarsi da pilota esemplare di voli di linea, a specialista del doppio gioco nel trasporto aereo illecito per conto di enti governativi e ... narcotrafficanti

Barry Seal - Una Storia Americana

Liman riesce a raccontare una pagina tragica della guerra al narcotraffico, con una discreta dose di ironia, grazie alla sua conoscenza diretta della storia di Barry Seal: suo padre Arthur R. Liman è stato impegnato in prima linea nella guerra alla droga durante gli anni caldi dei Contras nicaraguensi e quindi era perfettamente a conoscenza del coinvolgimento del protagonista nel narcotraffico.

Barry Seal - Una Storia Americana arriverà nei cinema il 14 settembre. Nel cast, oltre allo straordinario Tom Cruise, Sarah Wright, Caleb Landry Jones, Domhnall Gleeson.

Visita la scheda di Barry Seal - Una Storia Americana

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Doug Liman, Barry Seal - Una storia americana, Barry Seal, American Made

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.