Cinemaz logo
  • News

Quanto guadagnerà The War - Il Pianeta delle Scimmie??

Quanto guadagnerà The War - Il Pianeta delle Scimmie??

Ecco le previsioni di Variety.

Gli analisti del prestigioso magazine provano a stimare gli incassi dell'atteso The War - Il Pianeta delle Scimmie, terzo capitolo della nuova serie, al cinema dal 13 luglio.

Mentre sale l'attesa per uno dei film di maggiore richiamo di quest'estate cinematografica, alcuni esperti di mercato cercano di prevedere che tipo di partenza avrà il film al botteghino.

Secondo quanto riportato da Variety - clicca per leggere tutto l'articolo - The War - Il Pianeta delle Scimmie dovrebbe debuttare con un incasso tra i 55 e i 65 milioni di dollari, secondo una media calcolata in base a quanto fatto dai precedenti capitoli.

Infatti, nel 2011 L'alba del pianeta delle Scimmie aprì con 55 milioni di dollari e nel 2014 Apes Revolution - Il pianeta delle Scimmie incassò circa 72 milioni di dollari nel primo week end "domestico".

Vai alla scheda e prenota il biglietto per The War - Il Pianeta delle Scimmie

Ecco il trailer di The War - Il Pianeta delle Scimmie

Ricordiamo che l'uscita del film in USA è prevista per il 14 luglio, mentre nelle nostre sale potremmo vederlo già dal 13 di questo mese.

La sfida per il film diretto da Matt Reeves (regista anche di Apes Revolution) non è di quelle semplici visto l'andamento dei franchise di questo periodo, ma come viene giustamente riportato nelle analisi, The War - Il Pianeta delle Scimmie può contare su ottime recensioni della critica che dovrebbero aiutare la pellicola a restare in linea con i capitoli precedenti che hanno portato a casa a livello mondiale oltre 1,2 miliardi di dollari.

Speriamo che anche l'Italia faccia la sua parte...!

The War - Il Pianeta delle scimmie

 

Pubblicato in News

Tags: Andy Serkis, Matt Reeves, War - Il Pianeta delle Scimmie, The War - Il Pianeta delle Scimmie

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus