Cinemaz logo
  • News

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione - Ecco il trailer

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione - Ecco il trailer

E' arrivato il teaser trailer del nuovo capitolo della saga diretta da Gabriele Salvatores

Protagonisti de Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione sono Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino ...

Guarda il teaser trailer de Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere ... speciali. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione - Ecco il trailer

Nel cast de Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione troviamo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.In regia ancora una volta Gabriele Salvatores.

La data di uscita è ancora da definire.

Visita la scheda de Il ragazzo Invisibile - Seconda Generazione

 

Pubblicato in News

Tags: Valeria Golino, Gabriele Salvatores, Ksenia Rappoport, Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione, Ludovico Girardello

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.