Cinemaz logo
  • News

Guardereste mai Lo Squalo mentre fate il bagno?

Guardereste mai Lo Squalo immersi nell'acqua?

Negli Stati Uniti è possibile fare l'esperienza horror della vita!

Guardare Lo Squalo in acqua protetti solo da un gonfiabile ... lo fareste mai?

Jaws - Lo Squalo è il capolavoro horror diretto da Steven Spielberg nel 1975 con protagonisti Roy Scheider, Robert Shaw e Richard Dreyfuss. Il film raccontava di un enorme squalo bianco che arrivava a terrorizzare una piccola cittadina americana sulle coste del New England.

Alzi la mano chi era giovane in quegli anni e dopo aver visto Lo Squalo al cinema, ha dimenticato completamente cosa significasse fare un bagno in mare serenamente ;-)

Guardereste mai Lo Squalo immersi nell'acqua?

Per i più giovani che non lo hanno visto,  vi consigliamo di rimediare al più presto! Ma prima guardartevi subito il trailer de Lo Squalo

Se poi volete andare oltre, potete vivere l'esperienza horror definitiva, guardando Lo Squalo immersi in acqua. Basta prendere un aereo, volare negli USA e andare a Jaws On The Water :-) Si tratta del Dale Hollow Lake (un lago, d'accordo, abbastanza sicuro, quindi!) dove vengono organizzate proiezioni de Lo Squalo con il pubblico in acqua a bordo di grandi ciambelle gonfiabili, con impresso già il morso del predatore dei mari. A chi sopravvive all'esperienza ... maglietta in regalo!

Avreste il coraggio di farlo? ;-)

 

Pubblicato in News

Tags: Steven Spielberg, Lo squalo, Jaws, Jaws On the Water

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.