Cinemaz logo
  • News

Robert Downey Jr vuole dire addio a Iron Man

Vorrei smetterla con Iron Man prima di diventare imbarazzante.

"Nonostante tutti mi dicano che il ruolo mi calza a pennello, dovrei cominciare a pensarci" Robert Downey Jr. stavolta non scherza ....

In una recente intervista rilasciata alla News Corp Austrlalian Network dimostrando una lucidissima capacità di analisi, l'attore americano ha infatti raccontato "Nonostante sia stato Iron Man sul grande schermo già sette volte, mi rendo conto che sul set devo sempre ricominciare da capo, anche se con una base piuttosto solida. Non vorrei ritrovarmi a buttare al vento tutto il lavoro svolto finora, solo perchè non so resistere alla tentazione di farlo ancora una volta. Dovrò decidermi a appendere l'armatura prima che la questione si faccia imbarazzante."

Robert Downey Jr. Vuole dire addio a Iron Man

Effettivamente il contratto Marvel/Iron Man si esaurirà con il prossimo Avengers: Infinity War nel 2018. Senza contare le varie apparizioni negli altri titoli MCU, i soli tre capitoli dedicati al miliardario proprietario delle leggendarie Stark Industries, hanno incassato nel mondo una cifra iperbolica pari a quasi 7,5 miliardi dollari. Ci sarebbe da ritenersi soddisfatti, effettivamente.

In attesa di scoprire cosa Robert Downey Jr. ha in mente per il futuro del suo Iron Man, prepariamoci all'uscita di Spider-Man: Homecoming

Il 6 luglio infatti rivedremo Robert Downey Jr. nel divertente ruolo di mentore di un giovanissimo Spider Man alle prese con la scoperta delle difficoltà che comporta la vita di un supereroe.

Prenota il tuo biglietto per Spider-Man: Homecoming

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Iron Man, Robert Downey Jr., Spider-Man: Homecoming

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus