Cinemaz logo
  • News

Annabelle 2: Creation - Nuovo trailer!

Annabelle2: Creation - Nuovo trailer!

"E' tornata! La bambola ... il Diavolo!"

Siete pronti per un'estate di puro terrore, come da tradizione? Annabelle 2: Creation arriva il 3 agosto ...

... e sarà il capitolo più spaventoso della serie! Preparatevi!

Ecco il nuovo trailer italiano di Annabelle 2: Creation

In Annabelle 2: Creation, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto. Poco tempo dopo, le sfortunate ospiti diventeranno il bersaglio della orripilante creatura posseduta dai padroni di casa.

Annabelle 2: Creation

Dietro la macchina da presa, anche questa volta al lavoro con i produttori Peter Safran e James Wan, autori della serie L’evocazione – The Conjuring, c’è il regista David F. Sandberg (Lights Out:Terrore nel Buio), mentre la sceneggiatura è firmata da Gary Dauberman (IT, Annabelle). I protagonisti sono Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.

Visita la scheda di Annabelle 2: Creation

Preparatevi perchè Annabelle 2: Creation promette di essere il film giusto per rinnovare la tradizione dell'appuntamento estivo con l'horror. A proposito, ma se voi trovaste una bambola così brutta vi verrebbe mai in mente di tenerla??!!!? ;-)

Per restare in tema di horror, domani non perdete l'appuntamento con Bedevil la app maledetta che non smetterà di perseguitarvi! 

 

Pubblicato in News

Tags: James Wan, David F. Sandberg, Miranda Otto, Annabelle 2: Creation, Stephanie Sigman, Bedevil

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.