Cinemaz logo
  • News

Confermato il cameo di Spider-Man in Iron Man 2

Confermato il cameo di Spider-Man in Iron Man 2

La rivelazione definitiva arriva da Tom Holland.

Il protagonista di Spider-Man: Homecoming (dal 6 luglio al cinema) ha dato conferma della presenza di un giovanissimo Peter Parker in Iron Man 2.

Molti dei fan più attenti lo avevano già sospettato e adesso è lo stesso Tom Holland a ufficializzare l'apparizione di Spider-Man nel secondo capitolo dedicato ad Iron Man e datato 2010.

In una recente intervista rilanciata da importanti siti di settore Holland ha così dichiarato: "Posso confermarlo, è Peter Parker. Posso confermarlo proprio oggi. Ne ho infatti parlato con Kevin Feige proprio 20 minuti fa. Forse ho appena fatto un importante e vecchio spoiler, ma ormai è fatta. E' fico! Mi piace l’idea che Peter Parker facesse già parte di questo universo, fin dall'inizio".

La scena in questione vede un bambino alzare un braccio imitando il gesto tipico di Tony Stark per fermare un drone in procinto di sparare...

Ecco la scena di Iron Man 2 con il cameo di un giovane Spider-Man

Quel bambino è proprio un giovane Peter Parker/Spider-Man che muove i primi passi nel cosidetto Marvel Cinematic Universe.

Come sappiamo il ragazzo nel frattempo è cresciuto ed è pronto a mostrarsi ai suoi fan nell'atteso e prossimo Spider-Man: Homecoming che è diretto da Jon Watts, e vede nel cast oltre a Tom Holland, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Michael Keaton, Chris Evans, Zendaya, Jon Favreau.

Visita la scheda di Spider-Man: Homecoming dal 6 luglio al cinema

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Chris Evans, Supereroi, Spider-Man, Tom Holland, Iron Man, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Zendaya, Spider-Man: Homecoming

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.