Cinemaz logo
  • News

David Fincher sarà il regista di World War Z 2

David Fincher sarà il regista di World War Z 2

La notizia è stata confermata dal nuovo boss della Paramount.

Dopo un lungo corteggiamento arriva l'annuncio ufficiale: David Fincher tornerà a lavorare con Brad Pitt nel sequel di World War Z

Come emerso nei mesi scorsi, il regista di Se7en era stato contattato per dirigere World War Z 2, contando anche sulla sponsorizzazione di Brad Pitt che tornerà nei panni di Gerry Lane, protagonista del primo film del 2013 che ha totalizzato oltre 450 milioni di dollari worldwide..

Il nuovo capo della Paramount Pictures, Jim Gianopulos, in una lunga e interessante intervista a 360 gradi, ha finalmente ufficializzato l'accordo raggiunto con il filmaker, rispondendo a specifiche domande.

Ecco il botta e risposta con l'intervistatore:
- (Domanda) Qual è lo status del sequel di World War Z?
- (Risposta) Siamo in una fase di sviluppo avanzato.
- (Domanda) Con David Fincher alla regia?
- (Risposta) Sì. E con Brad Pitt.

Nessuna altra indiscrezione sul cast o sulla data di uscita è emersa in questo colloquio con Gianopulos che ha toccato svariati altri temi come il suo rapporto con i Murdochs ai tempi della Fox e il giudizio sull'impatto delle politiche di Trump sul mercato.

Tornando a World War Z 2 ricordiamo che Steven Knight ha già realizzato uno script per il sequel ma non è dato sapere se ci saranno altri sceneggiatori coinvolti e che tipo di indirizzo prenderà la storia.

World War Z: il sequel sarà diretto da David Fincher

Annullata la data di uscita di World War Z 2 con Brad Pitt

 

Pubblicato in News

Tags: World War Z, Brad Pitt, David Fincher, World War Z 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus