Cinemaz logo
  • News

Rischiamo un'overdose da Supereroi?

Rischiamo un'overdose da Supereroi?

Secondo il super boss della Marvel assolutamente no!

Intervistato dal sito francese AlloCine, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato molto chiaro sul tema Supereroi ...

Una inarrestabile e folgorante battaglia a suon di titoli è quella a cui stiamo assistendo fra i Marvel Studios e la DC Comics. Il risultato è un'inesauribile produzione di titoli a tema Supereroi. Solo quest'anno dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 e Wonder Woman (ancora nelle sale), sono in arrivo anche Spider-Man: Homecoming (6 luglio), Thor: Ragnarok (25 ottobre) e Justice League (23 novembre).

Nel 2018 poi sono attesi The Flash, Aquaman, Black Panther e Avengers: Infinity War.

Il sito francese AlloCine.fr (fai click qui per guardare l'intervista sul sito) ha incontrato il Big Boss della Marvel Kevin Feige ponendogli una domanda cruciale: il pubblico cinematografico è forse a rischio overdose da Supereroi?

Overdose da supereroi? Spider-Man: Homecomong

La risposta è piuttosto chiara: assolutamente no! "La gente mi fa questa domanda dal 2003" ha dichiarando divertito "e in quell'anno abbiamo avuto tre film Marvel. E già mi veniva chiesto quando ci saremmo fermati. All'epoca rispondevo la stessa cosa che dico oggi: i nostri sforzi sono tesi a realizzare film completamente diversi gli uni dagli altri, fatti di storie originali che possano resistere al logorìo del tempo. Guardiani della Galassia è completamente differente da Spider-Man: Homecoming e quest'ultimo è diversissimo da Black Panther e così via ... Stiamo lavorando duramente per ottenere questi risultati e lo facciamo perchè siamo guidati anche dal desiderio di far avverare i nostri sogni di bambini, consumatori di comics ..."

Per restare in tema Supereroi, guardiamoci il trailer di Spider-Man: Homecoming in arrivo il 6 luglio

Riguardo a Spider-Man: Homecoming, Feiege ha anche raccontato a AlloCine della straordinaria alchimia che si è creata subito tra Tom Holland e Rober Downey Jr, che nel film è lo strepitoso mentore del giovane Uomo Ragno. All'audizione fatta, pare che il neo Peter Parker non si sia fatto minimamente intimidire dal carisma del grande Tony Stark e abbia interagito con lui da subito con grande disinvoltura.

E allora prepariamoci a goderci le avventure di una nuova insolita grande coppia di Supereroi al cinema insieme dal 6 luglio in Spider-Man Homecoming

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Tom Holland, DC Comics, Robert Downey Jr., Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.