Cinemaz logo
  • News

Metti la nonna in freezer: al via le riprese

Metti la nonna in freezer

Primo ciak per la commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone.

Metti la nonna in freezer è diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, giovani autori emergenti del cinema italiano.

Sono iniziate le riprese del film Metti la nonna in freezer che racconta la storia di un incorruttibile e maldestro finanziere (Fabio De Luigi) e di una giovane restauratrice (Miriam Leone) che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet) che all'improvviso muore.

Ecco gli ingredienti della nuova commedia irriverente sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi.

Nel cast Fabio De Luigi e Miriam Leone con Lucia Ocone, Marina Rocco, Susy Laude, Francesco Di Leva, Eros Pagni, Carlo De Ruggieri, Maurizio Lombardi e con Barbara Bouchet.

Metti la nonna in freezer è scritto da Fabio Bonifacci e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema.

Il film verrà girato a Roma e provincia e sarà distribuito da 01 Distribution.

La carriera di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi inizia nel 2010, quando realizzano lo spoof trailer satirico Inception_Berlusconi, che in pochi giorni ottiene oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube, da allora i due registi iniziano a collaborare con La7, Rai e Sky Italia.

Nel 2012 Fontana e Stasi vincono il Premio Forte dei Marmi per la Satira Politica per il Web. Nel 2014 firmano il loro primo lungometraggio, Amore Oggi, realizzato da Inception e prodotto da Sky Cinema. Trasmesso sui canali Sky e successivamente nelle sale cinematografiche, il film ottiene un ottimo riscontro di pubblico e di critica.

Ecco la prima immagine dal set di Metti la nonna in freezer

Metti la nonna in freezer

 

Pubblicato in News

Tags: Miriam Leone, Metti la nonna in freezer, Fabio De Luigi, Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.