Cinemaz logo
  • News

Mission: Impossible 6. Torna Michelle Monaghan

Mission: Impossible 6. Torna Michelle Monaghan

Importante conferma per il cast del sesto capitolo della saga

Michelle Monaghan ritroverà Tom Cruise in Mission: Impossible 6 diretto da Christopher McQuarrie e atteso negli USA per il luglio 2018.

Dopo aver ricoperto il ruolo della moglie dell'agente Ethan Hunt in Mission: Impossible III, la Monaghan è di nuovo a bordo del film le cui riprese sono in corso in Nuova Zelanda.

La conferma arriva, come è ormai abitudine delle star, via social network con una foto e post su Instagram che riporta la seguente dichiarazione della Monaghan: "Missione accettata. Sono così eccitata di ritrovare Tom Cruise per MI6. Non vedo l'ora di svelare nuovi dettagli della storia di Julia".

Leggi la nostra News Mission: Impossible 6 - La saga cambia registro

Ecco il post su Mission: Impossible 6 pubblicato sul profilo Instagram di Michelle Monaghan

Mission Impossible 6: torna Michelle Monaghan

L'attrice dunque avrà modo di lavorare nuovamente con alcuni dei protagonisti del terzo capitolo a partire naturalmente da Tom Cruise, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, e allo stesso tempo farà la conoscenza dei nuovi volti della saga come Angela Bassett, Henry Cavill e Vanessa Kirby.

Nel frattempo possiamo ammirare le gesta di Tom Cruise nello spettacolare La Mummia, attualmente al cinema. 

Prenota il tuo biglietto per La Mummia

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Simon Pegg, Alec Baldwin, Henry Cavill, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Angela Bassett, Mission Impossible 6, La Mummia, M:I 6 - Mission Impossible, Michelle Monaghan

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus