Cinemaz logo
  • News

Shin Godzilla: trailer e poster

Shin Godzilla: trailer e poster

Sta per arrivare il remake giapponese dedicato al Re dei Mostri

Ecco i materiali promozionali di Shin Godzilla di Hideaki Anno e Shinji Higuchi che sarà nei cinema italiani il 3-4-5 luglio

Ecco il trailer e il poster di Shin Godzilla

Atteso al cinema solo per tre giorni – il 3, 4 e 5 luglio - Shin Godzilla, campione di incassi, rappresenta il remake della saga che modernizza le avventure del Re dei Mostri, capostipite di un genere e ambasciatore del Giappone del mondo.

Nato nel 1954, all’insegna della sindrome da terrore nucleare, che dopo Hiroshima e Nagasaki è una delle componenti fondamentali dell’animo giapponese, Gojira (Godzilla in originale) ha subito conquistato fan in tutto il mondo, guadagnandosi un ruolo di primo piano nell’immaginario collettivo.

Shin Godzilla

Per questo remake la storica casa di produzione Toho si è affidata alle mani esperte di Hideaki Anno, affiancato alla regia dal mago degli effetti speciali Shinji Higuchi.

Un remake godibile da tutti, capace di unire innovazione e tradizione, impegno e spettacolarità: a partire dai temi legati alla storia di Godzilla fino all’utilizzo di sorprendenti effetti digitali, uniti ad elementi tradizionali del genere, in un omaggio alla saga originale, fortemente voluto da Hideaki Anno.

Shin Godzilla è uscito in Giappone nell'ottobre 2016, conquistando critica e botteghino: il film ha trionfato ai Japan Academy Prize, gli Oscar giapponesi, ed è stato il campione di incasso dell’anno.

Visita la scheda di Shin Godzilla

 

Pubblicato in News

Tags: Godzilla, Shin Godzilla, Hideaki Anno

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus