Cinemaz logo
  • News

Patty Jenkins non è ancora confermata in regia per Wonder Woman 2

Patty Jenkins non è ancora confermata in regia per Wonder Woman 2

Le trattative con Patty Jenkins per il sequel si apriranno a breve.

Quando è stata ingaggiata, la regista di Wonder Woman aveva girato soltanto un film, Monster nel 2003, con il quale Charlize Theron si aggiudicò l'Oscar come Miglior Attrice ...

Wonder Woman con 103 milioni dollari di incassi all'apertura sul mercato americano, ha stabilito un nuovo record per un film diretto da una donna, surclassando il precedente primato di 85 milioni appartenente a Cinquanta Sfumature di Grigio di Sam Taylor Johnson. Decisamente Patty Jenkins si prepara al negoziato per il sequel con un "mega coltello" dalla parte del manico.

Wonder Woman - Patty Jenkins si prepara a una trattativa di fuoco

Prenota il tuo biglietto per Wonder Woman

Per quanto riguarda la protagonista Gal Gadot, invece, il suo contratto prevedeva già la possibilità di un sequel, così come di molteplici apparizioni della sua Wonder Woman nei prossimi titoli previsti dall'universo DC Comics.

Se da un lato quella del mono contratto è una prassi consolidata alla Warner quando si recluta un regista che affronta per la prima volta un progetto a budget importante, dall'altro è evidente che la produzione fosse del tutto impreparata al successo che Wonder Woman sta riscuotendo worldwide. Basti pensare che le previsioni di apertura sul mercato nazionale non superavano neanche i 65 milioni di dollari.

E ora si troveranno pure di fronte una Patty Jenkins agguerritissima, al pari della sua super eroina nella clip qui sotto,  che picchierà durissimo! ;-)

Guarda la clip di Wonder Woman

 

Pubblicato in News

Tags: Sequel, Supereroi, Wonder Woman, Gal Gadot, DC Comics, Patty Jenkins

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.