Cinemaz logo
  • News

Suicide Squad 2: le riprese nel 2018?

Suicide Squad 2: le riprese nel 2018?

Lo script di Suicide Squad 2 sarebbe in preparazione.

A rivelarlo l'attore Joel Kinnaman tra i protagonisti del primo film ....

Nonostante non sia stato accolto bene dalla critica americana, Suicide Squad invece ha suscitato l'entusiasmo del pubblico di tutto il mondo, registrando l'anno scorso incassi worldwide per oltre 745 milioni di dollari.

Come ricorderete Suicide Squad, è stato lo sfolgorante palcoscenico oltre che per il Joker di Jared Leto, per alcuni dei migliori villain dell'universo DC Comics, tra i quali spiccavano decisamente la strepitosa Harley Quinn di Margot Robbie e il notevole Deadshot di Will Smith.

Margot Robbie era Harley Quinn tornerà in Suicide Squad 2?

Margot Robbie tornerà in Suicide Squad 2?

Visti i risultati di boxoffice, non sorprende certo che si cominci a parlare un po' più concretamente di un possibile Suicide Squad 2. Joel Kinnaman infatti ha dichiarato al sito americano THR "A quanto mi risulta, lo script è in lavorazione e le riprese sono previste nel 2018. Ovviamente tutto è soggetto a variazione. Ma a me piacerebbe molto tornare per il sequel e mi piacerebbe che fosse diretto nuovamente da David Ayer".

Quel che si sa per certo invece al momento è che David Ayer, regista del primo film, è uscito dal progetto Suicide Squad 2 perchè è impegnato sul set di Gotham City Sirens e inoltre sarebbe anche in trattativa per la regia del reboot di Scarface.

In attesa di novità su Suicide Squad 2 riguardiamoci il trailer del primo film sulle note della strepitosa Bohemian Rhapsody dei Queen

 

Pubblicato in News

Tags: Supereroi, David Ayer, Will Smith, DC Comics, Suicide Squad, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Suicide Squad 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus