Cinemaz logo
  • News

Fast & Furious: Dwayne Johnson conferma lo spin-off

Fast & Furious: Dwayne Johnson conferma lo spin-off

La star annuncia in un video il nuovo progetto.

Luce verde per lo spin-off di Fast & Furious che vedrà Dwayne Johnson al fianco di Jason Statham.

Dopo le voci e le anticipazioni di qualche settimana fa, arriva un video messaggio direttamente da Dwayne Johnson a confermare l'avvio del progetto per la realizzazione di uno spin-off della celebre saga di Fast & Furious.

Durante il video girato su un aereo, The Rock ha ringraziato i suoi fan per tutto il successo che sta ottenendo con l'ottavo capitolo di Fast & Furious che ha superato il miliardo di dollari al Box office internazionale.

L'attore, attualmente impegnato nella promozione dell'imminente Baywatch, ha così dichiarato rivolgendosi ai fan: "In questo momento, stiamo lavorando allo spin-off con Jason Statham, perché so che volete vederlo".

Non resta che attendere...

Ecco il video di Dwayne Johnson protagonista in Baywatch in arrivo il 1° giugno

Visita la scheda di Baywatch con Dwayne Johnson

 

Pubblicato in News

Tags: Dwayne Johnson, Fast & Furious 8, Baywatch, Jumanji, Rampage

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.