Cinemaz logo
  • News

Trovato il regista per Godzilla Vs. Kong

Trovato il regista per Godzilla Vs. Kong

Adam Wingard sarà il regista del super monster movie

Nuovo passo avanti per la realizzazione dell'attesissimo Godzilla Vs. Kong il film che concluderà il ciclo iniziato nel 2014 ...

Sarà quindi il giovane Adam Wingard, specialista di horror thriller come V/H/SYou're Next a firmare la regia di Godzilla Vs. Kong, indiscutibilmente uno dei titoli più attesi dai fan del genere monster movie.

E' un po' presto per sapere come si svilupperà Godzilla Vs. Kong che uscirà nei cinema americani il 22 maggio 2020, per il momento è stata formata una equipe di autori capitanata da Terry Rossio, una delle firme più ricorrenti alle spalle della saga Pirati dei Caraibi.

Godzilla Vs. Kong: ecco il poster del film del 11962 diretto da Ishiro Honda

Godzilla Vs. Kong

Come si può vedere dal favoloso tweet che ha postato oggi, Wingard è un grande fan sia di Godzilla che di King Kong e si è dichiarato più che entusiasta all'idea di poter dirigere il capitolo conclusivo del reboot della monster saga che ha preso l'avvio nel 2014.


La bella notizia è che dopo GodzillaKong: Skull Island con Tom Hiddleston,  prima del gran finale con i il duello tra i due colossi del grande schermo, è previsto ancora un capitolo intermedio intitolato Godzilla: King of the Monsters che uscirà negli Stati Uniti il 22 marzo 2019, con la regia di Michael Dougherty e un cast formato da Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Charles Dance, Sally Hawkins, Ken Watanabe, del quale ancora non si conosce la trama.

E voi da che parte starete: Kong o Godzilla? ;-)

In attesa di novità su Godzilla Vs. Kong, intanto vi riproponiamo il trailer di Kong: Skull Island

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Hiddleston, Godzilla, Kong: Skull Island, Adam Wingard, Godzilla Vs. Kong

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus