Cinemaz logo
  • News

Mission Impossible 6 - La saga cambia registro

Mission Impossible 6 cambia registro

Sono in corso le  riprese di Mission Impossible 6

Il regista Christopher McQuarrie ha voluto rivelare che ci sarà un deciso un cambio di tono nell'impostazione della saga ...

Dopo aver concluso la tappa parigina, la troupe di Mission Impossible 6 è ora partita alla volta della Nuova Zelanda.

Leggi anche la nostra news Ecco Tom Cruise in moto per le strade di Parigi per Mission Impossible 6

Il regista ha voluto approfittare di questo break, per fare il punto sul capitolo in lavorazione. Contrariamente al titolo precedente - Rogue Nation - dove l'azione si spostava rapidamente tra più location nel mondo, dal Marocco a Vienna, passando per Londra, stavolta si preferirà dare un'impostazione più intensa alla vicenda vissuta da Ethan Hunt, quindi i luoghi visitati saranno un numero decisamente inferiore alle precedenti produzioni.

Il fatto che per permettere alla saga di avere un'evoluzione credibile, si sia deciso di puntare maggiormente la lente di Mission Impossible 6 sulle emozioni, non deve però assolutamente far preoccupare i fan: spettacolo, ritmo, humour e adrenalina non mancheranno.

McQuarrie ha rivelato che la scena finale sarà assolutamente incredibile, qualcosa di mai visto prima. E non dimentichiamoci che quando c'è di mezzo Tom Cruise ci si deve aspettare di tutto!

Mission Impossible 6 arriverà nei cinema americani il 27 luglio 2018 con un cast composto oltre che da Tom Cruise, anche da Rebecca Ferguson, Henry Cavill, Simon Pegg, Alec Baldwin, Angela Bassett, Sean Harris, Ving Rhames.

Tom Cruise protagonista de La Mummia e Mission Impossible 6

Intanto, Mission Impossible 6 a parte, vi ricordiamo che l'appuntamento con Tom Cruise è l'8 giugno al cinema con La Mummia!

Prenota il tuo biglietto per La Mummia

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Simon Pegg, Alec Baldwin, Henry Cavill, Mission Impossible: Rogue Nation, Rebecca Ferguson, Angela Bassett, Mission Impossible 6, Christopher McQuarrie, La Mummia

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus