Cinemaz logo
  • News

Le riprese di Top Gun 2 inizieranno l'anno prossimo!

Le riprese di Top Gun 2 inizieranno l'anno prossimo?

Tom Cruise ha rivelato di essere pronto a girare il sequel a partire dall'anno prossimo.

Ospite a un Morning Show della TV australiana, l'attore ha confermato che Top Gun 2 si farà ...

Sono passati trent'anni da quando Top Gun usciva nei cinema di tutto il mondo. L'entusiasmo dei fan non si è mai spento e effettivamente è da parecchio che si parla di un possibile sequel con ovviamente Tom Cruise come protagonista. Purtroppo dopo la scomparsa di Tony Scott nel 2012, sarò necessario affidare la regia a qualcun altro, ma sembra che le ricerche siano già iniziate.

Guarda il trailer di Top Gun

Il Re Mida della produzione Jerry Bruckheimer recentemente avrebbe dichiarato che si sta cercando di fare per il tutto per realizzare Top Gun 2. Tom Cruise sarebbe entusiasta dell'idea anche perchè ha più volte raccontato che la gente quando lo incontra per strada continua a chiamarlo Maverick, come il pilota protagonista del primo film.

Le riprese di Top Gun 2 inizieranno l'anno prossimo?

Cruise nel frattempo, ha confermato che Top Gun 2 si farà e che probabilmente le riprese inizieranno addirittura l'anno prossimo. Si sa ancora poco dello sviluppo che sarà impresso alla vicenda raccontata in Top Gun, ma probabilmente Maverick sarà un super esperto di droni comandati a distanza.

In attesa di novità su Top Gun 2 prepariamoci a accogliere Tom Cruise nelle sale l'8 giugno con La Mummia. Siete pronti?

Prenota il tuo biglietto per La Mummia

 

Pubblicato in News

Tags: Sequel, Tom Cruise, Top Gun, Top Gun 2, Tony Scott, Jerry Bruckheimer

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.