Cinemaz logo
  • News

Spider-Man: Homecoming - Ecco il nuovo trailer

Spider-Man: Homecoming - Ecco il nuovo trailer internazionale

Tom Holland è l'irresistibile protagonista del nuovo reboot targato Marvel.

Il 6 luglio arriva Spider-Man: Homecoming con un uomo ragno totalmente Iron-Man-dipendente ....

Guarda il nuovo trailer internazionale di Spider-Man: Homecoming

Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark.

Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana, distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'"amichevole Spider-Man di quartiere", ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming che è diretto da Jon Watts, oltre a Tom Holland e Robert Downey Jr., ci sono Marisa Tomei, Michael Keaton, Chris Evans, Zendaya, Jon Favreau.

Visita la scheda di Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming - Nuovo poster

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Chris Evans, Supereroi, Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Zendaya, Spider-Man: Homecoming

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.