Cinemaz logo
  • News

Mamma Mia!: si prepara il sequel

Mamma Mia!: si prepara il sequel

Si lavora al sequel dello strepitoso musical del 2008 con protagonista una meravigliosa Meryl Streep.

Sono passati quasi dieci anni da quando Mamma Mia! ci ha travolti con la sua inarrestabile carica di energia positiva ...

Ve lo ricordate Mamma Mia!? Ecco il trailer

La Universal Pictures ha annunciato che sono stati avviati i lavori per la produzione del sequel di Mamma Mia!, l'adattamento cinematografico del musical di Broadway con musiche degli ABBA. Il nuovo film potrebbe intitolarsi Mamma Mia: Here We Go Again e la data di uscita al cinema in USA è fissata per il 20 luglio 2018.

Non è ancora certo chi saranno i protagonisti del nuovo capitolo, ma la Universal si è dichiarata molto ottimista riguardo al ritorno di molti dei protagonisti del primo film: Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth vengono già dati come rumoured sulla scheda su IMDB, come potete vedere facendo click qui.

Per quanto riguarda invece gli altri strepitosi interpreti, Stellan Skarsgard, Amanda Seyfried, Julie Walters, Christine Baranski e Domnic Cooper bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti per la loro eventuale conferma.

Mamma Mia!

La vicenda del nuovo Mamma Mia! potrebbe in realtà essere più un prequel che un sequel. Dalle news che circolano sul web, infatti la storia potrebbe riportarci indietro nel tempo, vale a dire prima che Donna-Meryl Streep vedesse piombare i suoi tre ex sulla meravigliosa isola greca dove si era rifugiata e dove stava organizzando il matrimonio della sua adorata unica figlia.

Naturalmente la colonna sonora di Mamma Mia: Here We Go Again sarà sempre basata su musiche degli ABBA che permetteranno alla travolgente Meryl Streep, come già successo nel primo film, di scatenarsi ancora una volta e di mettere in risalto il suo sconfinato talento non solo di attrice ma anche di cantante.

Visita la scheda di Mamma Mia!

 

Pubblicato in News

Tags: Meryl Streep, Sequel, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, Colin Firth, Mamma Mia!, Mamma Mia: Here We Go Again, Prequel, Stellan Skarsgard, ABBA

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.