Cinemaz logo

    Borg McEnroe: ecco i teaser poster

    Borg McEnroe: ecco i teaser poster

    Ecco i poster che evocano i due miti dello sport.

    Borg McEnroe saranno protagonisti del film di Janus Metz Pedersen con Shia LaBeouf nei panni dell’americano John McEnroe e Sverrir Gudnason in quelli dello svedese Bjorn Borg.

    Mentre impazzano gli Internazionali di Tennis al Foro Italico arrivano i primi poster di lancio del film Borg McEnroe che porterà presto al cinema una delle più straordinarie rivalità di tutti i tempi con protagoniste due stelle assolute del tennis che hanno fatto la storia dello sport mondiale, regalando a milioni di spettatori epici match tra cui l’indimenticabile finale di Wimbledon del 1980.

    Il film, molto atteso da tutti gli appassionati di sport, sarà distribuito in Italia da Lucky Red in data ancora da definire. 

    Intanto godetevi i due poster e restate in contatto anche tramite la pagina Facebook dedicata.

    Sverrir Gudnason è Bjorn in Borg McEnroe

    Borg McEnroe

    Shia LaBeouf è John in Borg McEnroe

    Borg McEnroe

     

     

    Pubblicato in News

    Tags: Shia LaBeouf, Sverrir Gudnason, John McEnroe, Bjorn Borg, Borg McEnroe, Janus Metz Pedersen

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.