Cinemaz logo

    Guardiani della Galassia Vol. 2 - James Gunn spiega l'età di Groot

    Guardiani della Galassia Vol. 2 - James Gunn spiega l'età di Baby Groot

    Il regista ha fatto alcune precisazioni sull'età di Groot alla fine del film.

    Attenzione: l'articolo contiene degli SPOILER su Guardiani della Galassia Vol. 2, se non volete scoprirli NON andate avanti con la lettura :-)

    Nonostante sia uscito al cinema già da qualche settimana, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua giustamente a far parlare di se'.

    In particolare, stavolta è uno dei personaggi forse meglio riusciti della serie intergalattica a rubare la scena. Si tratta di Groot, la creatura vegetale ultra potente che abbiamo conosciuto come adulta nel primo film, generosa fino al sacrificio supremo pur di salvare  i suoi amici. Ovviamente c'era il lieto fine, ve ne ricordate? E Groot si rigenerava in una tenera piantina.

    Guardiani della Galassia Vol. 2 - James Gunn spiega l'età di Baby Groot

    Ora in Guardiani della Galassia Vol. 2 ci è stata presentata la versione più irresistibile che potessimo sperare di vedere sul grande schermo: un dolcissimo e birbante bimbo-pianta che adora la musica e che ovviamente, come il suo omologo adulto, sa solo dire "Io sono Groot", declinato in tutte le intonazioni possibili.

    Guarda la clip con Baby Groot tratta da Guardiani della Galassia Vol. 2

    In una delle cinque scene nascoste nei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2, troviamo Groot ormai adolescente che gioca a un video game, in una camera infestata di radici con Star Lord che lo rimprovera per il caos tipico che ogni genitore di figli di quell'età conosce fin troppo bene. Sul sito americano CinemaBlend il regista James Gunn ha spiegato:

    "Adoravo l'idea di poter crescere insieme a questi personaggi, per poterli vedere cambiare poco a poco. E' per questo che ho voluto rivelare nel finale un Groot preadolescente, non ancora teenager vero e propio. E' ancora piccolo, un ragazzino. Non volevo tornare subito a quello che avevamo già visto".

    Non vi è venuta voglia di andarlo a rivedere? ;-)

    Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

    Lo script di Guardiani della Galassia 3 è in lavorazione, ma Groot tornerà insieme agli altri Guardiani in Avengers: Infinity War che uscirà il 25 aprile 2018. Secondo voi quanti anni avrà quando combatterà insieme a tutti i supereroi Marvel? ;-)

     

    Pubblicato in News

    Tags: Marvel, Supereroi, James Gunn, Avengers: Infinity War, Guardiani della Galassia Vol. 2, Baby Groot, Groot, Star Lord

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus