Cinemaz logo
  • News

Dwayne Johnson si candida alla Casa Bianca?

Dwayne Johnson si candida alla Casa Bianca?

Dwayne Johnson potrebbe essere in lizza alle prossime elezioni presidenziali

Ebbene sì, sembra non si tratti di una trovata pubblicitaria per lanciare il suo prossimo film, ma di una possibilità concreta ...

In una recente intervista rilasciata a GQ per promuovere Baywatch, il film ispirato alla leggendaria serie TV degli anni 90 che lo vedrà sfoggiare una forma fisica spettacolare sulle spiagge californiane, il simpatico attore ha dichiarato che si tratta di una questione sulla quale sta riflettendo seriamente.

Intanto ecco il trailer di Baywatch con Dwayne Johnson protagonista in arrivo il 1° giugno

"E' da più di un anno che ci penso su e che la gente me ne continua a parlare ... Credo si tratti una possibilità concreta quella di concorrere per la Casa Bianca. Mi trovo ormai in una posizione nella quale posso avere una grande influenza. Ed è questo il motivo per cui faccio molta attenzione a quello che dico. Rispetto molto la vita politica e per il momento non voglio impegnarmi con un partito. Le mie idee le tengo per me e continuo a fare il mio allenamento alle 4 di mattina in palestra. Credo che la gente resterebbe delusa se in questo momento iniziassi a sbandierare le mie opinioni politiche. E soprattuto non voglio influenzare il pubblico." Ecco una breve sintesi delle dichiarazioni di Dwayne Johnson rispetto alla sua possibile candidatura alle presidenziali del 2020.

E voi cosa ne pensate: il mondo è pronto per vedere Dwyane Johnson Presidente?

Non sarebbe certo il primo esempio di attore americano a scendere in politica. Ricordiamo Ronald Reagan che dopo aver lasciato Hollywood fu eletto Presidente per ben due mandati dal 1981 al 1989. E più recentemente Arnold Schwarzenegger che, dopo essere stato campione mondiale di culturismo e Mister Olympia per sette ani di seguito, si è lanciato nella carriera di attore per poi fare una incursione nella politica che lo portò nel 2003 a essere eletto Governatore della California, per due mandati, per poi tornare a riprendersi il suo ruolo di assoluto super action hero.

Dwayne Johnson si candida alla Casa Bianca?

Nonostante sia una delle figure più in vista sul pianeta, Dwayne Johnson effettivamente non è mai stato coinvolto in alcuno scandalo, la stampa tende a essere sempre a suo favore e la gente lo adora :-)

Visita la scheda di Baywatch con Dwayne Johnson

E' probabile che The Rock annuncerà nel 2020 il suo ingresso in politica ma che concorra realmente per le elezioni nel 2024, visto che la sua agenda di impegni futuri sul set è piuttosto fitta: come già detto, lo vedremo a giugno in Baywatch, a fine 2017 in Jumanji e nel 2018 in Rampage.

 

Pubblicato in News

Tags: Dwayne Johnson, Baywatch, Jumanji, Rampage

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus