Cinemaz logo
  • News

Ferzan Ozpetek: primo ciak per Napoli Velata

Ferzan Ozpetek: primo ciak per Napoli Velata

Partono sabato 13 maggio le riprese del nuovo film di Ozpetek.

Napoli Velata sarà interamente girato nella città partenopea per 7 settimane e arriverà nelle sale italiane il primo gennaio 2018.

Come annunciato durante l'ultimo Festival di Venezia, dove il regista era Presidente di giuria del Premio MigrArti, il nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek ha come location il capoluogo campano dove domani inizieranno le riprese.

"Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo", sottolinea il regista. "E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore".

Vai alla scheda di Rosso Istanbul di Ferzan Ozpetek

In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Il film prevede un cast eccezionale: accanto a Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, figurano Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

Napoli Velata, con la sceneggiatura firmata dal regista insieme a Gianni Romoli e Valia Santella, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film.

Sarà distribuito da Warner Bros. Pictures dal 1 gennaio 2018.

Ferzan Ozpetek

Ferzan Ozpetek

 

 

Pubblicato in News

Tags: Ferzan Ozpetek, Rosso Instanbul, Napoli Velata, Rosso Istanbul

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.