Cinemaz logo
  • News

Spider-Man: Homecoming - Tom Holland canta Rihanna

Spider-Man: Homecoming - Formidabile Tom Holland canta Rihanna

Guarda Tom Holland esibirsi in Umbrella di Rihanna in una formidabile Lip Sync Battle.

Il futuro super eroe Marvel in Spider-Man: Homecoming, è stato protagonista di una straordinaria performance live in TV ...

Se il talento che Tom Holland ha dimostrato nella esibizione in TV è minimamente paragonabile a quello che ci aspetta nella sua interpretazione in Spider-Man: Homecoming, allora prepariamoci a un film strepitoso!

Il giovane attore ha lasciato tutti esterrefatti quando ha preso parte insieme alla sua collega Zendaya alla sfida televisiva Lip Sync Battle, lo show dove le star cantano in playback.

Tom Holland ha iniziato con una raffinatissima coreografia di Singing in The Rain, in pieno stile Gene Kelly per poi passare a una incredibile rappresentazione di uno dei più grandi hit di Rihanna: Umbrella, sfoderando un talento da ballerino assolutamente sensazionale.

E mi raccomando, non scoraggiatevi: guardate il video fino in fondo e soprattutto non perdete il gran finale sotto la pioggia ;-)

Guarda il video di Tom Holland futuro protagonista di Spider-Man: Homecoming

Favoloso il giovane Tom Holland, vero? Ve lo sareste aspettato?

Intanto prepariamoci a vederlo in Spider-Man: Homecoming nelle sale dal 6 luglio.

Spider-Man: Homecoming - Tom Holland Lip Sync Battle

Si tratta del reboot della storia della nascita di Spider-Man, con un giovane Peter Parker, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, che inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark.

Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts e interpretato da Marisa Tomei, Michael Keaton, Zendaya, Angourie Rice e il grandissimo Robert Downey Jr.

Visita la scheda di Spider-Man: Homecoming

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Tom Holland, Robert Downey Jr., Rihanna, Zendaya, Spider-Man: Homecoming, Lip Sinc Battle

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus