Cinemaz logo
  • News

Peppermint: arriva il John Wick al femminile

Peppermint: un John Wick al femminile per il regista di Taken

Peppermint è il titolo del prossimo action movie firmato da Pierre Morel.

Il regista di Taken si prepara a girare un revenge movie con protagonista una donna in una situazione al limite ...

Peppermint è una storia di vendetta che racconta di una giovane madre messa improvvisamente nella condizione di non avere nulla da perdere. Dopo il rapimento del figlioletto, infatti non le resta che prendere in mano la situazione e trasformarsi in una versione al femminile di John Wick, l'implacabile e oscuro giustiziere interpretato alla grande da Keanu Reeves in due film, l'ultimo dei quali uscito nei cinema il 16 marzo scorso.

Visita la scheda di John Wick 2

Pierre Morel dirigerà quindi Peppermint, il super action firmato da Chad St. John che è uno degli autori di London Has Fallen - Attacco al Potere 2. Il film si inserisce nel filone degli action al femminile di ultima generazione, la cui prossima eroina sarà una sfolgorante Charlize Theron in Atomica Bionda in uscita il 17 agosto.

La Theron è l'eroina di Atomica Bionda: uno dei titoli del nuovo filone action al femminile in cui rientra Peppermint

Charlize Theron in Atomica Bionda, nuova eroina come Peppermint

In attesa di novità su Peppermint, prepariamoci a Atomica Bionda con il trailer!

 

Pubblicato in News

Tags: Pierre Morel, Charlize Theron, Keanu Reeves, John Wick, Peppermint

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.