Cinemaz logo
  • News

Ecco il logo di Aquaman

Ecco il logo di Aquaman

Svelata l'immagine simbolo del film di James Wan.

In vista dell'avvio delle riprese di Aquaman, la Warner Bros. ha pubblicato una prima immagine con il logo dedicato al super-eroe interpretato da Jason Momoa.

Per soddisfare la fame di curiosità dei fans del DC Comic, che nel frattempo potranno godersi i propri beniamini nella Justice League, la produzione di Aquaman ha pubblicato intanto questa immagine.

L'immagine del logo di Aquaman

Aquaman - Logo

In attesa di Aquaman visita la scheda di Justice League

Le riprese del film diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa e Patrick Wilson avranno luogo principalmente nella Gold Coast del Queensland in Australia, ma anche in Sicilia a Tunisia

L'uscita di Aquaman è già stata oggetto di diversi cambiamenti e slittamenti e attualmente è fissata per il 21 dicembre del 2018 in USA.

Ora tutti sperano che dopo questo primo assaggio potranno esserci altre immagini dal set così da avvicinare al meglio il momento dell'arrivo in sala. 

Un'immagine di Aquaman

Aquaman

 

Pubblicato in News

Tags: James Wan, Patrick Wilson, Jason Momoa, Aquaman

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.