Cinemaz logo
  • News

Bond 25: Paul McGuigan sarà il regista?

Bond 25: Paul McGuigan sarà il regista?

Un cammino tormentato quello di Bond 25, il prossimo film su 007.

Sono ancora tante le incertezze ma qualcosa in realtà si sta muovendo: sembra che in regia possa arrivare Paul McGuigan ...

Bond 25 è ancora senza protagonista: Daniel Craig dovrebbe essere vicinissimo a firmare il contratto ma per il momento la sua presenza viene ancora data per "rumoured", anche sul sito "onnisciente" IMDB (fai click qui per verificare). A settembre si parlava di un'offerta astronomica pari a 150 milioni dollari per due nuovi film, ma ancora nessuna conferma

Non c'è il distributore: la Eon Productions di Barbara Broccoli, erede della leggendaria famiglia da sempre legata alla meticolosa trasposizione delle pellicole tratte dai romanzi di Ian Fleming, è in trattativa con cinque diversi Studios: Warner Bros, Fox, Universal, Sony e Annapurna.

Bond 25: Daniel Craig?

Daniel Craig tornerà in Bond 25?

Sam Mendes non tornerà in regia per Bond 25, nonostante l'enorme successo registrato dai suoi Skyfall e Spectre. La Eon Productions sta infatti vagliando varie possibilità. Al momento l'ipotesi più accreditata è la candidatura del regista di Slevin - Patto Criminale, Paul McGuigan, molto apprezzato dagli stessi produttori dopo aver girato Film Stars Don't Lie in Liverpool.

Sono già al lavoro sullo script di Bond 25, Neal Purvis e Robert Wade, storici autori della saga che hanno firmato titoli come Spectre, Skyfall, Quantum of Solace, Casino Royale, La Morte Può Attendere e Il Mondo Non Basta.

Da calendario, le riprese di Bond 25 dovrebbero iniziare alla fine del 2017 in Croazia. Ma tutto sembra essere nelle mani di Daniel Craig.

In attesa di novità su Bond 25 riguardiamoci il trailer di Spectre

 

Tags: James Bond, Daniel Craig, Barbara Broccoli, Bond 25

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.