Cinemaz logo
  • News

Ecco Tom Cruise in moto per Mission Impossible 6

Ecco Tom Cruise in moto per Mission Impossible 6

Tom Cruise in moto senza casco per le strade di Parigi!

Siamo sul set di Mission Impossible 6 - M:I 6 e Tom Cruise ha stregato i fan con i suoi stunt motociclistici: non perdere il video ...

Ecco il video con Tom Cruise a cavallo di una moto sul set di Mission Impossible 6 dal canale di StormShadowCrew

Tom Cruise, il regista Christopher McQuarry e l'intero team di Mission Impossible 6, sono stati avvistati sulle strade di Parigi, per la precisione sull'Avenue de l'Opéra, durante le riprese di una scena del nuovo capitolo della saga super action, in arrivo nei cinema americani il 27 luglio 2018.

In attesa di novità sul Mission Impossible 6 che nella versione originale per il momento si intitolerà M:I 6 - Mission Impossible, prepariamoci a correre al cinema l'8 giugno, quando arriverà La Mummia, il nuovo film che vedrà protagonista l'onnipotente Tom Cruise.

Visita la scheda de La Mummia

La Mummia sarà il primo di una serie di remake ad altissimo budget di alcuni classici horror che, grazie al catalogo Universal Monsters Cinematic Universe e al produttore Roberto Orci, saranno riportati alla luce nei prossimi anni: L'Uomo Invisibile, L'Uomo Lupo, Van Helsing, Il Mostro della Laguna Nera e La Sposa di Frankenstein.

La Mummia sarà il titolo che darà l'avvio a questo faraonico progetto. Su Wikipedia potete trovare già le date di uscita di alcuni film, facendo click qui.

Intanto dopo aver guardato il video di Mission impossible 6, segniamo subito in agenda l'arrivo di La Mummia: 8 giugno!

Tom Cruise in moto a Parigi per Mission Impossible 6

Visita la scheda de La Mummia

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Mission Impossible 6, La Mummia, M:I 6 - Mission Impossible, Roberto Orci, Christopher McQuarry

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus