Cinemaz logo
  • News

La Marvel ha grandi progetti per Sylvester Stallone

Un grande futuro per Sylvester Stallone nell'universo Marvel

Sylvester Stallone avrà un futuro importante dopo Guardiani della Galassia Vol. 2

Se non avete visto ancora Guardiani della Galassia Vol. 2 fermatevi qui, perchè è in arrivo un bello spoiler ... Però sbrigatevi ad andarlo a vedere ;-)

Ecco il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 con un cameo di Sylvester Stallone ... siete ancora in tempo per fermarvi se non volete scoprire di più ;-)

Guardiani della Galassia Vol. 2 è già in programmazione in Italia dal 25 aprile, con oltre un milione di euro di incassi in sole 24 ore, mentre negli Stati Uniti uscirà il 5 maggio, ma intanto le notizie sul futuro della saga rimbalzano da una parte all'altra del web con grande rapidità.

Una delle ultime riguarda il personaggio interpretato da Sylvester Stallone. In Guardiani della Galassia Vol. 2 il grandissimo Sly ha un ruolo apparentemente minore, un cameo, anche se infinitamente carismatico: si tratta di Stakar, meglio noto come Starhawk, uno dei leader dei Ravagers che ha un conto in sospeso con Yondu.

Il regista James Gunn ha rivelato di recente alla stampa che anche se non è sicuro che Stakar ritorni nel terzo capitolo dei Guardiani, sia lui che Kevin Feige, il super boss della Marvel, sono d'accordo sul fatto che il grande Sylvester Stallone meriti un posto importante nei futuri sviluppi dell'universo Marvel.

In attesa di novità ... 

Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

Un grande futuro per Sylvester Stallone nell'universo Marvel

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Sylvester Stallone, James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, Kevin Feige

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus