Cinemaz logo
  • News

The Flash: Robert Zemeckis alla regia??

The Flash: Robert Zemeckis alla regia??

Il film sul personaggio DC Comics potrebbe essere affidato a Zemeckis.

Secondo alcune indiscrezioni, ancora tutte da verificare, il regista di Forrest Gump sarebbe stato contattato per realizzare The Flash.

Una nuova sfida si avvicina per Zemeckis che da Ritorno al futuro a The Walk, si è sempre distinto come amante delle sperimentazioni visive nelle sue opere cinematografiche.

Ora il suo nome viene accostato al progetto di un lungometraggio dedicato a Flash supereroe dei fumetti DC Comics, creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, dotato di una velocità che supera sette volte quella della luce...

Prima di Zemeckis erano stati contattati per la regia Seth Grahame-Smith e Rick Famuyiwa che hanno rinunciato.

The Flash, la cui uscita è prevista per il 2020, racconta le avventure di Barry Allen, giovane poliziotto che diventa l'uomo più veloce del mondo. Il personaggio è già apparso in Batman v Superman e farà presto parte della Justice League. in arrivo a novembre nei nostri cinema.

Visita la scheda di Justice League

In attesa di sviluppi su Flash, ecco il trailer italiano di Justice League

Ecco un'immagine di Flash

The Flash

 

Pubblicato in News

Tags: Robert Zemeckis, Justice League, Batman V Superman: Dawn of Justice, The Flash, Flash

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.