Cinemaz logo
  • News

M. Night Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable e Split

M. Night Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable e Split

M. Night Shyamalan annuncia che Glass sarà il sequel di entrambi.

Due film, diciassette anni di distanza, lo stesso regista per un unico sequel: Glass ...

M. Night Shyamalan il regista de Il Sesto Senso, dopo 17 anni di tentennamenti e rinvii, ha annunciato su Twitter che Glass sarà il nuovo capitolo di Unbreakable, il suo film del 2000 con Bruce Willis e Samuel L. Jackson e che sarà unito al sequel di Split, il suo lavoro più recente con un grandioso James McAvoy nel ruolo di un uomo con oltre 20 personalità differenti.

Ecco il tweet dove Shyamalan annuncia Glass e dove potete seguire tutti gli aggiornamenti

Shyamalan annuncia Glass, il sequel di Unbreakable e Split

... "Ci sono voluti 17 anni, ma finalmente posso rispondere SI' alla domanda Ci sarà un "maledetto" seguito a Unbreakable!?!", continua il regista che dichiara soddisfatto ancora in un altro tweet, che l'unione di questi due progetti in un unico film è il coronamento del suo sogno!

Bruce Willis tornerà nel ruolo di David Dunn, Samuel L. Jackson sarà ancora Elijah Price/Mr. Glass e ovviamente James McAvoy tornerà con tutte e 23 le sue personalità.

Glass uscirà negli USA il 18 gennaio 2019.

In attesa di novità su Glass, visita la scheda di Atomica Bionda il prosimo film che vede protagonista James McAvoy accanto alla esplosiva Charlize Theron, in uscita il 17 agosto

 

Pubblicato in News

Tags: Samuel L. Jackson, Charlize Theron, Bruce Willis, M. Night Shyamalan, Split, Atomica Bionda, Glass

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus