Cinemaz logo
  • News

Ewan McGregor sarà Christopher Robin nel film su Winnie the Pooh

Ewan McGregor sarà Christopher Robin nel film su Winnie the Pooh

Ewan McGregor sarà Christopher Robin nel live action Disney.

L'attore protagonista dei recenti T2 Trainspotting e American Pastoral, si prepara a visitare il leggendario Bosco dei Cento Acri ...

Marc Forester dirigerà il live action intitolato Christopher Robin, ispirato ai racconti di Alan Alexandre Milne con protagonisti il figlio che si chiamava proprio come il personaggio e l'inseparabile orsacchiotto. Fu proprio la Disney successivamente a modificare l'assetto dei personaggi in un corto del 1966, dove il golosissimo orsetto Pooh diventava il vero protagonista delle avventure e Christopher Robin veniva invece relegato a un ruolo marginale.

Christopher Robin e Winnie the Pooh nella versione Disney

Christopher Robin e Winnie the Pooh

Scopri il vero Christopher Robin su Wikipedia

Il live action ci mostrerà un Christopher Robin adulto, incapace ormai di sognare, completamente annientato dal lavoro e dalla smania di successo. Sarà proprio il suo vecchio compagno di giochi Winnie the Pooh a andarlo a cercare perchè ha bisogno di aiuto per ritrovare i suoi amici.

Lo script del film, dopo essere passato dalle mani di Alex Ross Perry a quelle di Tom McCarty (Il Caso Spotlight) è ora stato affidato alle cure di Allison Schroeder (Il Diritto di Contare) per la stesura definitiva.

Questo live action Disney non è l'unico progetto in cantiere, a novembre arriverà nei cinema americani Goodbye Christopher Robin, un biopic incentrato sulla vita dell'autore Milne che sarà  interpretato da Domhnall Gleeson, Margot Robbie nel ruolo della moglie e Will Tiltson in quello del leggendario bambino.

Scopri su Cinemaz i prossimi film in uscita!

 

Pubblicato in News

Tags: Disney, Live Action, Margot Robbie, Ewan McGregor, Winnie the Pooh, Christopher Robin, Alan Alexandre Milne, Domhnall Gleeson, Will Tiltson, Marc Forester

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.