Cinemaz logo
  • News

Madonna dice no a Blonde Ambition il biopic sulla sua vita

Madonna dice no a Blonde Ambition il biopic sulla sua vita

"Nessuno sa meglio di me quello che so e che ho visto.

Soltanto io posso raccontare la mia storia" ... Ecco cosa ha scritto su Instagram Madonna in reazione alla notizia su Blonde Ambition ...

Nel post con una sua foto che risale agli anni '80, che potete vedere qui sotto, la popstar continua dicendo "Chiunque altro ci provi è soltanto un ciarlatano e uno sciocco. La ricerca della gratificazione senza sforzo è il male che affligge la nostra società"

Madonna nel post su Blonde Ambition

Madonna dice no a Blonde Ambition, il biopic sulla sua vita

Lunedi la Universal aveva annunciato di aver avviato i lavori per la produzione di Blonde Ambition, il biopic sulla vita della super star, su uno script di Elyse Hollander.

La reazione infastidita di Madonna non si è fatta attendere: si tratterà quindi di un biopic non autorizzato. Un duro colpo per i produttori del film che sicuramente avrebbero preferito la benedizione e soprattutto la collaborazione della super star.

Blonde Ambition sarà ambientato negli anni '80, con una giovanissima protagonista ai tempi dei primi passi negli ambienti musicali underground, subito prima della pubblicazione dell'album Madonna che ne decretò il successo mondiale immediato. Visto il momento storico in cui il film si colloca, la Universal probabilmente riuscirà anche non aver bisogno della liberatoria sui diritti musicali. Si tratta del disco che conteneva super hit come Holiday, Lucky Star e Like a Virgin.

 

Pubblicato in News

Tags: Biopic, Madonna, Blonde Ambition, Elyse Hollander

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus