Cinemaz logo
  • News

Sarà Will Smith il Genio di Aladdin?

Sarà Will Smith il Genio di Aladdin?

L'attore potrebbe partecipare al nuovo live-action Disney.

Will Smith è in trattativa per ricoprire il ruolo del Genio nell'adattamento del musical Aladdin che sarà realizzato da Guy Ritchie.

Ancora notizie sui prossimi live-action Disney la cui produzione fa parte, come sappiamo, di una precisa strategia della Major rinvigorita dal successo planetario de La Bella e La Bestia (oltre 1 miliardo di dollari di incasso worldwide) e dai fortunati precedenti Maleficent, Cenerentola, e Il Libro della Giungla.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Dumbo - VAI ALLA NEWS - sempre a proposito di Will Smith, ma questa volta si apprende che l'attore è ora interessato a far parte del cast della versione live-action di Aladdin, nel ruolo del Genio della lampada.

Il film di Guy Ritchie, in ossequio al capolavoro animato del 1992, avrà una forte connotazione musicale e proprio per questo la scelta di Will Smith, noto per i suoi trascorsi rap, sembra particolarmente adatta.

Vedremo presto se la trattativa andrà a buon fine dato che le riprese dovrebbero iniziare in estate.

In attesa di novità su Will Smith in Aladdin, avete visto La Bella e La Bestia?

La Bella e La Bestia - Poster

Visita la scheda de La Bella e la Bestia, film campione di incassi del 2017

 

Tags: Guy Ritchie, Will Smith, Aladdin, La Bella e la Bestia, Dumbo

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.