Cinemaz logo
  • News

Inquietante video messaggio dalla Alien: Covenant

Inquietante video messaggio dalla Alien: Covenant

Ecco un video messaggio di un membro dell'equipaggio della Alien: Covenant.

Alien: Covenant è la nave intergalattica protagonista del nuovo thriller spaziale diretto da Ridley Scott ...

Katherine Waterstone è la protagonista di questo inquietante video registrato sulla Alien: Covenant

nel quale il suo personaggio Daniels, saluta il padre con una commovente dichiarazione di amore e un messaggio di speranza per il futuro nel nuovo mondo. Il montaggio tra il saluto e le scene di ripresa in soggettiva sul pianeta alieno, infondono un raccapricciante senso di inquietudine sulla sorte degli astronauti.

Ridley Scott torna nello spazio con Alien: Covenant, il nuovo capitolo che si riaggancia alla saga di Alien.

La crew atterrata su un remoto pianeta lontano nella galassia, si troverà di fronte a quello che sembra essere un pianeta inesplorato che ben presto si rivelerà come un luogo oscuro e pericoloso. L'unico abitante è il "sintetico" David, sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus. Quando si scoprirà che sul pianeta si cela una minaccia più grande della loro stessa immaginazione, l'equipaggio tenterà disperatamente di scappare.

Alien: Covenant arriverà nei cinema italiani l'11 maggio, potete far partire il countdown per l'appuntamento con il terrore allo stato puro!

Nel cast Michael Fassbender, Noomi Rapace, Guy Pearce, Katherine Waterston, James Franco, Billy Crudup.

Visita la scheda di Alien: Covenant

Alien: Covenant

 

Tags: James Franco, Michael Fassbender, Ridley Scott, Katherine Waterston, Alien: Covenant, Alien, Noomi Rapace, Guy Pearce, Billy Crudup

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.