Cinemaz logo
  • News

Guardiani della Galassia Vol. 2: sono 5 le scene nascoste

Guardiani della Galassia Vol. 2:  sono 5 le scene extra nei titoli di coda

Sono 5 le scene extra annunciate nei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2

Le aspettative dei fan per il secondo capitolo delle avventure intergalattiche di Star Lord & C. sono ormai altissime ...

Come raccontato nella nostra news di ieri (che potete leggere facendo click qui), Guardiani della Galassia Vol. 2 ha già ricevuto i commenti entusiastici della stampa internazionale che ha assistito alla proiezione riservata in anteprima.

Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

L'uscita in Italia è fissata per il 25 aprile, mancano ormai pochi giorni e l'attesa cresce freneticamente, con relativo bombardamento di notizie sul film.

L'ultima riguarda le leggendarie scene nascoste nei titoli di coda, che sono ormai una tradizione ben nota agli appassionati dell'Universo Marvel. Non una stavolta, non due, ma addirittura cinque, come si è affrettato a precisare lo stesso James Gunn su Twitter, su un post pubblicato dal sito americano ScreenRant che ne annunciava "solo" quattro. Insomma, quasi un film dopo il film ;-)

Ecco la rettifica del regista James Gunn al post su Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 è ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l'universo cinematografico Marvel.

La regia è affidata a James Gunn e fanno parte del cast i Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.
Al loro fianco troveremo alcune new entry: Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Tags: Marvel, Chris Pratt, Supereroi, Zoe Saldana, James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, Dave Bautista

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.