Cinemaz logo
  • News

Il trailer di Thor: Ragnarok è il più visto di sempre!

Il trailer di Thor: Ragnarok è il più visto di sempre!

Il primo trailer di Thor: Ragnarok è già record assoluto!

E' infatti il più visto di sempre nelle prime 24 ore di programmazione tra i trailer del gruppo Marvel ...

Non lo avete ancora visto? Eccolo!

Effettivamente, appena pubblicato si era capito che era destinato a lasciare il segno ;-) Epocale a nostro avviso resta la scena dell'incontro tra Thor e Hulk!

Il trailer di Thor: Ragnarok in sole 24 ore è stato visto 136 milioni di volte. Rilasciato lunedi dalla Disney, è diventato il video più visto in 24 ore intra-gruppo: il che significa che ha sbaragliato qualsiasi primato stabilito in precedenza dalle altre divisioni: Pixar, Star Wars o Marvel stessa.

La Bella e la Bestia aveva raggiunto la quota di 127,6 milioni, Star Wars: Il Risveglio della Forza 112 e Captain America: Civil War addirittura "solo" 94 milioni. Ovviamente stiamo parlando della versione internazionale dei trailer.

Nel video scopriamo anche una irriconoscibile e super malvagia Cate Blanchett nel ruolo della torva Hela.

Leggi anche Thor: Ragnarok Cate Blachett sarà cattivissima!

Thor: Ragnarok - Cate Blanchett è Hela

Il terzo capitolo dedicato alle avventure Marvel del Dio del Tuono arriverà in Italia il 25 ottobre, mentre negli Stati Uniti incredibilmente uscirà il 3 novembre :-) come potete vedere dal sito IMDB, facendo click qui

Scopri anche la gallery delle prime immagini tratte da Thor: Ragnarok

Visita la scheda di Thor: Ragnarok

 

Tags: Marvel, Tom Hiddleston, Supereroi, Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Thor: Ragnarok

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.