Cinemaz logo
  • News

Guardiani della Galassia Vol. 2 - I character poster!

Guardiani della Galassia Vol. 2 -  Scopri i character poster!

Scopri i protagonisti di Guardiani della Galassia Vol. 2 nei nuovi character poster.

Il 25 aprile arriverà nei cinema il secondo capitolo dedicato alle avventure intergalattiche di Star Lord & C con un irresistibile Baby Groot ...

destinato indiscutibilmente a diventare il beniamino assoluto di tutti i fan della saga!

Ricco di grandi scene d’azione, umorismo e con una nuova compilation musicale, Guardiani della Galassia Vol. 2 segna il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

Nel nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell in quello di Ego.

Scopri i character poster italiani di Guardiani della Galassia Vol. 2 facendo click sulle icone della gallery

Le prevendite sono già aperte, verifica che il tuo cinema preferito abbia già inserito il film in programmazione così puoi scegliere il posto migliore in sala, dal link qui sotto:

Prenota il tuo biglietto per Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Chris Pratt, Supereroi, Sylvester Stallone, Zoe Saldana, Guardiani della Galassia Vol. 2, Dave Bautista, Karen Gillan

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.