Cinemaz logo
  • News

The Jurassic Games: ecco il film ibrido

The Jurassic Games: ecco il film ibrido

Avviato il curioso progetto di un mix tra le due saghe.

Il regista Ryan Bellgardt ha iniziato le riprese di The Jurassic Games che, come il nome suggerisce, mescola le storie di Jurassic Park e Hunger Games.

Per sfruttare l'onda del successo di serie fortunate e molto seguite, Ryan Bellgardt ha deciso di realizzare una storia ambientata nel prossimo futuro, dove alcuni prigionieri devono sopravvivere in una sorta di gioco all'interno di una realtà virtuale.

I giocatori devono affrontare avversari e dinosauri e chi soccombe va incontro alla morte anche nella vita reale, mentre il vincitore conquista la libertà.

Leggi una delle nostre news su Jurassic World 2

Protagonista del film è Anthony Tucker, interpretato da Adam Hampton, che accusato ingiustamente di omicidio, partecipa al crudele gioco per ritrovare suo figlio.

Questo bizzarro esperimento cinematografico di commistione tra saghe potrebbe essere una nuova frontiera vincente per allungare la vita delle serie più amate o più semplicemente un omaggio che si avvicina alla parodia.

Staremo a vedere :)

Jennifer Lawrence in Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Foto Jennifer Lawrence

Vai alla scheda di Hunger Games - Il Canto della Rivolta 2

 

Pubblicato in News

Tags: Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, Hunger Games, Jurassic, Jurassic World 2, The Jurassic Games

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus